Nessuno dimentica gli Invincibili

LetteraDonna SPORT

Il 4 maggio 1949 il Grande Torino venne spazzato dal tragico incidente aereo di Superga. Gigi Gabetto, figlio dell'attaccante Guglielmo ed ex calciatore di serie B, oggi 74enne, ripercorre con noi quella strage. Grande Torino A un bambino non bastano ... (LetteraDonna)

Su altre fonti

La prima accoppiata Scudetto-Coppa Italia, come pure il primato di successi e di goal segnati in campionato: cinque i titoli di fila ... (Alghero News Italy)

Ieri sera, mercoledì 4 maggio, giorno che la Fifa ha proclamato “Giornata mondiale del gioco del calcio” per ricordare la tragedia e le 31 vittime dell'incidente, la ... (Quotidiano Piemontese)

Un cerchio che si è chiuso. Al quale ... (Il Giornale di Vicenza)

Sebbene con l'espressione Grande Torino si indichi il Torino negli anni compresi tra il 1939 e il 1945, limitarsi a definire questo miracolo imprenditoriale e gestionale 'la squadra di calcio italiana più forte di tutti i tempi' non è del tutto ... (LoSport24)

Di Lorenzo Pasqualini ... Con la Tragedia aerea di Superga, 31 vittime, scomparivano tutti gli atleti del Grande Torino, squadra di calcio che vinse cinque scudetti consecutivi. (Meteo Web)

Erano gli anni che precedevano la Guerra, e in quello stesso periodo un altro grande del nostro sport, ... (Passione del Calcio)