Torino ricorda le vittime di Superga: “Gli eroi sono sempre immortali”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il 4 maggio di 67 anni fa l'aereo che trasportava i campioni del Grande Torino si schiantò sulla Basilica di Superga. Come ogni anno il mondo granata (e non solo) commemora le vittime di quella strage, tra le formazioni più forti della storia del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra le vittime anche membri dell'equipaggio, giornalisti e dirigenti sportivi. Con la Tragedia aerea di Superga, 31 vittime, scomparivano tutti gli atleti del Grande Torino, squadra di calcio che vinse cinque scudetti consecutivi. (Meteo Web)

Un cerchio che si è chiuso. L'intitolazione avvenuta nei giorni scorsi dell'Olimpico granata al “Grande Torino“ è stato l'ultimo atto di una serie di omaggi ai campioni che perirono nella tragedia di Superga. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne andò una squadra unica: capace di portare 10 titolari in Nazionale e di vincere partite per 10 a 0 in Serie A. (Alghero News Italy)

Sebbene con l'espressione Grande Torino si indichi il Torino negli anni compresi tra il 1939 e il 1945, limitarsi a definire questo miracolo imprenditoriale e gestionale 'la squadra di calcio italiana più forte di tutti i tempi' non è del tutto ... (LoSport24)

si schiantò contro il muraglione del terrapieno posteriore della Basilica di Superga. (Quotidiano Piemontese)

Erano gli anni che precedevano la Guerra, e in quello stesso periodo un altro grande del nostro sport, ... (Passione del Calcio)