Csm: Legnini vicepresidente, fuori Bene

Tiscali INTERNO

Accettare la sfida delle riforme, attraverso un costruttivo dialogo con il ministro della Giustizia, tenendo al centro il ruolo del Plenum e la funzione autonoma, indipendente e imparziale delle toghe. Queste le linee programmatiche tracciate in Plenum da ... (Tiscali)

Su altri media

(Adnkronos) - "Giovanni Legnini assicura alla guida del Csm competenza ed autorevolezza. Lo dichiara la deputata Pd Enza Bruno Bossio della ... (SassariNotizie.com)

Lo ha eletto il plenum di Palazzo dei Marescialli, presieduto dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano. (AGI) - Roma, 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessun membro in carica di un governo era "asceso" al vertice dell'organo di autogoverno della magistratura italiana. Non era mai accaduto prima, in 58 anni di storia repubblicana. (LiberoQuotidiano.it)

Teresa Bene, avvocato, consulente di Andrea Orlando al ministero e persona di fiducia del Guardasigilli, non potrò sedere al Csm. Una vicenda analoga a quella di Fernanda Contri all'epoca della prima ... (Italia 24 News)

Ieri sera nella riunione dei componenti laici, Giuseppe Fanfani aveva lanciato la candidatura di Giovanni Legnini, e da questa mattina, Legnini è il nuovo vicepresidente del Csm. (InformArezzo)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. (Tiscali)