Unioni civili, Pd spaccato. Cattodem pronti a votare con FI su stepchild adoption

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 10 febbraio 2016 - Non si sblocca la trattativa sulle Unioni Civili. E se è stallo tra Pd, Lega e Forza Italia su quali emendamenti stralciare o meno dal ddl Cirinnà, anche all'interno dello stesso Partito Democratico non pare esserci accordo ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pd, invece, vuole la legge». «È talmente evidente che c'è un pezzo del Senato che non vuole il ddl sulle unioni civili e sta facendo tutto quello che può perché il non venga approvato. (Il Gazzettino)

I lavori riprenderanno martedì nel pomeriggio con le prime votazioni sugli emendamenti permissivi e su quelli all ... (Rai News)

Nel frattempo il clima resta acceso, con appelli al dialogo che, significativamente, arrivano dal Pd, da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo, la stepchild adoption per quanto lo riguarda non è "il punto principale di questa legge", ma deciderà il Parlamento con il ... (Mondo TiVu)

La riunione che c'è stata questa ... (Stadio24.com)

In tutto sono una cinquantina i voti segreti richiesti, fra gli altri, dalla Lega e Forza Italia. Dopodichè ci sarà l'illustrazione degli emendamenti che continuerà per tutta la giornata ... (Rosa Rossa)