Unioni civili, scontro nel Pd prima del voto. Tre i voti segreti, incognita sui numeri in Senato

L'Huffington Post INTERNO

"Non sopporto i cattolici". Uscendo dalla riunione dei senatori del Pd una bersaniana si lascia andare con queste parole mentre sorseggia un caffé. "Il clima è teso, ma loro (i cattolici) ce la stanno mettendo tutta per affossare la legge", sussurra ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Ma la situazione è ancora incerta e le trattative si susseguono tra i partiti per cercare una linea comune non tanto sui contenuti (dove le divisioni ... (Avvenire.it)

Le unioni civili superano a maggioranza schiacciante il primo scoglio in Aula, quello della richiesta del non passaggio all'esame del testo. ROMA. (Giornale di Sicilia)

10 febbraio 2016 "Nulla di fatto" nell'incontro Pd-Lega-Fi di questa mattina dedicato al taglio degli ... Calderoli replica: "Situazione work in progress". (Rai News)

Ma non basta per ... E qui si profila un controbilanciamento - secondo le anticipazioni ufficiali - composto da 35 sì alle adozioni contro 2 no. (Mondo TiVu)

E se è stallo tra Pd, Lega e Forza Italia su quali emendamenti stralciare o meno dal ddl Cirinnà, anche all'interno dello stesso Partito Democratico non pare esserci accordo ... (Quotidiano.net)

Il Pd, invece, vuole la legge». E' battaglia sul ddl Unioni civili. (Il Gazzettino)