Omicidio-suicidio a Melito, madre e figlio di due anni trovati morti nella propria abitazione

NapoliTime INTERNO

La donna dopo la separazione dal marito soffriva di depressione, prima di uccidersi con un coltello ha avvelenato suo figlio Napoli, 30 marzo – Una donna di 35 anni, Anna Esposito, e suo figlio Gaetano, di soli due anni, sono stati trovati morti nella propria abitazione, in via Kennedy, a Melito (Napoli). I... (NapoliTime)

Su altri giornali

- Una donna di 33 anni e il figlio di quasi 3 sono stati trovati morti nella loro camera da letto a Melito, nel Napoletano. I carabinieri sono arrivati nell'abitazione di via Kennedy dopo un allarme lanciato dai vicini di casa che non vedevano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I vicini, non vedendo la donna da diverso tempo, hanno allertato i carabinieri che, giunti sul ... MELITO. (Voce Nuova Tv)

A trovare i corpi è stato il fratello della donna che, entrato in casa ... Entrambi erano sporchi di sangue. (Il Messaggero)

Il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, esprime cordoglio, a nome di tutta l'amministrazione, per la tragedia che ha sconvolto l'intera città. “Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... (NapoliToday)

Sulla donna sono state rilevate alcune coltellate inferte sul corpo, mentre sul figlio al momento non è ... (LaPresse)

Trovati morti a letto una 32enne e il suo bimbo. 30 Marzo 2015. (Lettera43)