Tudor carico verso Lazio-Juve: "Servirà la partita perfetta, proviamoci fino alla fine"

Tudor carico verso Lazio-Juve: Servirà la partita perfetta, proviamoci fino alla fine
Goal Italia SPORT

Le dichiarazioni dell'allenatore croato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus: "Guendouzi e Immobile convocati, Lazzari in dubbio". A caccia dell'impresa. La Lazio di Igor Tudor è chiamata a ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Allianz Stadium nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani sera allo stadio Olimpico. Una sfida di importanza assoluta per i biancocelesti, che si giocano non solo l'accesso alla finale del prossimo 15 maggio ma anche il pass per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita e per le coppe europee senza dover passate per il campionato (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo sempre fatto buone partite da quando sono arrivato io. "Una gara importante perché si gioca per entrare in finale, contro una squadra forte e con un risultato che non è facile. Va provato fino alla fine con tutte le forze di passare, bisogna credere e fare una partita perfetta (Fantacalcio ®)

Così Massimiliano Allegri presenta il ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma domani alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. – “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività, dovranno recuperare 2 gol. (Agenzia askanews)

“La società ci ha dato direttive ben precise. Domani vedremo se siamo stati bravi o meno” dice l’allenatore ala vigilia della semifinale di ritorno contro la Lazio, elencando per l’ennesima vol… (la Repubblica)

Juve mai in corsa per lo scudetto, Allegri ribadisce: "Siamo partiti con l'obiettivo della Champions"

"Troveremo una Lazio molto aggressiva perché devono recuperare due gol, stanno cambiando rispetto a Sarri, sono molto più aggressivi. Sarà difficile, è una partita da dentro o fuori, dovremo fare un grande match". (CalcioNapoli24)

Lazio, Luis Alberto può giocare con continuità? Tudor: "Ha giocato tanto. Anzi, quasi sempre" (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo della Juventus non è mai stato lo scudetto. Domani capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale. (Fcinternews.it)