Allegri 'Coppa Italia è un obiettivo, la Lazio ci aggredirà'

Allegri 'Coppa Italia è un obiettivo, la Lazio ci aggredirà'
sport.tiscali.it SPORT

Il tecnico della Juventus: "Nessuna paura di arrivare a fine anno con zero titoli" TORINO (ITALPRESS) - "Troveremo una Lazio molto aggressiva perché dovranno recuperare due gol. Sarà una gara molto difficile, da dentro o fuori, contro una squadra diversa da quella di Sarri, che ci aggredirà". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio di Tudor (sport.tiscali.it)

Su altri media

Che Lazio sarà dopo le tre settimane di Igor Tudor? Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: (CalcioNapoli24)

Domani è una partita difficile da dentro o fuori. – “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività, dovranno recuperare 2 gol. (Agenzia askanews)

Le dichiarazioni dell'allenatore croato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus: "Guendouzi e Immobile convocati, Lazzari in dubbio". A caccia dell'impresa. La Lazio di Igor Tudor è chiamata a ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Allianz Stadium nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani sera allo stadio Olimpico. (Goal Italia)

Lazio, Luis Alberto può giocare con continuità? Tudor: "Ha giocato tanto. Anzi, quasi sempre"

Poi in campionato è ancora lunga perché abbiamo tanti scontri diretti". Domani capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale. (Fcinternews.it)

"Ci attende una gara importante, c'è in palio una finale contro una squadra forte e con un risultato di partenza che non è facile. Dobbiamo crederci, servirà la partita perfetta". Parole di Igor Tudor, rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo sempre fatto buone partite da quando sono arrivato io. "Una gara importante perché si gioca per entrare in finale, contro una squadra forte e con un risultato che non è facile. Va provato fino alla fine con tutte le forze di passare, bisogna credere e fare una partita perfetta. (Fantacalcio ®)