«I traditori? Da sgozzare e bruciare», arrestato terrorista dell'Isis a Torino: era pronto a colpire

Diario di Torino INTERNO

Mouner El Aoual, considerato estremamente pericoloso, era un portavoce ufficiale dello stato islamico. Reclutava su internet complici per un attentato e, secondo il giudice, era pronto a colpire. Redazione Torino lunedì 24 aprile 2017 - 19:38 commenti ... (Diario di Torino)

Su altre fonti

“Un soggetto estremamente pericoloso“, che sul web promuoveva l'ideologia del Califfato Islamico, istigava a compiere attentati contro i “miscredenti”, inneggiava ai recenti attacchi in Germania, Svezia, Francia e aveva manifestato la volontà di ... (Il Fatto Quotidiano)

Il suo nome è Mouner El Aoual: è accusato di attività finalizzata al terrorismo internazionale e di istigazione a delinquere ed ... (La Stampa)

I carabinieri del Ros hannoarrestato a Torino un marocchino di 29 anni, Mouner El Aoual.Irregolare in Italia dal 2008, promuoveva sul web l'ideologiadel Califfato Islamico e istigava a compiere attentati contro i "miscredenti", come li definiva ... (PrimaPaginaItaly)

I carabinieri del Ros di Torino hanno arrestato questo pomeriggio un 29enne marocchino, Mouner Elaoual, indiziato di associazione finalizzata al terrorismo internazionale e di istigazione a delinquere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 24 apr. L'indagine è coordinata dalla procura di Torino. (La Prealpina)

Isis. Operazione dei Carabinieri del Ros a Torino che hanno tratto in arresto Mouner El Aoualun, marocchino di 29 anni. (La Prima Pagina)