Fortezza da Basso: le parole degli assolti e il processo sui social

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I sei assolti a Firenze dall'accusa di stupro di gruppo avrebbero fatto a meno di parlare, così scrivono – ma hanno dovuto replicare. Ha parlato Leonardo Victorion e lo ha fatto anche Lorenzo Lepori. Il primo ricorda i due mesi di carcere in isolamento ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

FIRENZE, 28 LUG - Oltre 1.000 persone, sopratutto donne, stasera alla Fortezza da Basso di Firenze per contestare le motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello ha assolto sei giovani dall'accusa di stupro contro una coetanea per fatti del 2008. (Brescia Oggi)

C'è un bambino che più di tutti incarna i bisogni e le necessità dei ragazzi toscani, il suo nome è Pinocchio ed è nato a Firenze (Nove da Firenze)

(ANSA) – FIRENZE, 28 LUG – Oltre 1.000 persone, sopratuttodonne, stasera alla Fortezza da Basso di Firenze per contestarele motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello haassolto sei giovani dall'accusa di stupro contro una coetaneaper fatti ... (euronews)

Varese - Agosto è un mese estivo in cui tanti varesini restano in città. (Varese Report)

Firenze, in mille contro l'assoluzione per lo stupro alla Fortezza (La Repubblica)

Oltre mille persone, ieri sera alla Fortezza da Basso di Firenze, hanno manifestato per contestare le motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello ha assolto sei giovani dall'accusa di stupro di gruppo nei confronti di una coetanea per fatti ... (Il sito di Firenze)