Carneficina in Texas. In America si riaccende la guerra dei biker

La Stampa ESTERI

Sparatoria tra almeno sei gang in mezzo ai clienti di un locale. A Waco il peggior massacro da 22 anni: 9 morti e 170 arresti. Scordatevi Marlon Brando e il «Selvaggio», quelli erano dilettanti. Negli Stati Uniti è in corso una guerra di cui pochi si ricordano, fino ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma stavolta la scena del crimine è in Texas, a Waco, dove una gigantesca sparatoria tra ... (Il Secolo d'Italia)

Nove persone sono morte e diverse sono rimaste ferite in una una sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta il 17 maggio nella città texana di Waco, 150 chilometri a sud di Dallas. (Internazionale)

Una sparatoria da film western, con bikers come moderni cow boy a farsi giustizia a colpi di pistola. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Alcuni motociclisti arrestati dopo la sparatoria tra bande rivali a Waco - che domenica ha provocato 9 morti e 18 feriti - rischiano la pena capitale. (Bluewin)

È quanto è accaduto a Waco, una cittadina del Texas non lontana da Austin. WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. (InfoOggi)

Oltre alle pistole sono state utilizzate anche mazze da baseball e coltelli. Sparatoria tra bande di biker ... (LiberoQuotidiano.it)