Texas, sparatoria fra gang rivali di motociclisti: 9 morti e 18 feriti

Il Messaggero ESTERI

Tutto è partito da un ristorante chiamato Twin Peaks, come la famosissima serie tv in cui un omicidio fa affiorare il lato oscuro di una cittadina nel nord degli Stati Uniti. FOTO 2 di 11. prev. next. Link: http://foto.ilmessaggero.it/cronaca/texa... Texas, sparatoria tra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Alcuni motociclisti arrestati dopo la sparatoria tra bande rivali a Waco - che domenica ha provocato 9 morti e 18 feriti - rischiano la pena capitale. (Bluewin)

Ma stavolta la scena del crimine è in Texas, a Waco, dove una gigantesca sparatoria tra ... (Il Secolo d'Italia)

Oltre alle pistole sono state utilizzate anche mazze da baseball e coltelli. Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. (LiberoQuotidiano.it)

Alla fine, a terra ne sono rimasti 9, uccisi nello scontro a fuoco tra i membri di diverse bande di motociclisti rivali e con la polizia nel parcheggio di un centro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La polizia ha arrestato 192 persone ... (Internazionale)

WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. Sembrerebbe ... (InfoOggi)