VIDEO Edoardo Galli, Polfer: "Sta bene, ora è sereno con la famiglia"

LAPRESSE INTERNO

Le parole di Marco Fazio, dirigente della Polizia ferroviaria interna alla Polfer E’ stato ritrovato alla stazione Centrale di Milano Edoardo Galli, il 16enne originario di Colico (in provincia di Lecco), scomparso il 21 marzo scorso. “Edoardo sta bene, adesso è tranquillo con la famiglia. Non abbiamo ancora nessuna notizia sui suoi movimenti, nei prossimi giorni saranno fatti gli approfondimenti”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Lo hanno detto i parenti a 'Chi l'ha visto?', sembra che il giovane fosse diretto all'isola di Keros (LAPRESSE)

Milano, "La cosa più bella è che è tornato": i genitori di Edoardo dopo il ritrovamento del figlio https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-la-cosa-piu-bella-e-che-e-tornato-i-genitori-di-edoardo-dopo-il-ritrovamento-del-figlio/465908/466864 Copia Copia (Repubblica TV)

COLICO – La notte tra martedì e mercoledì Edoardo Galli è stato controllato dalla polizia croata al confine di Karasovici-Sutorina con il Montenegro. Lo rivelano i Carabinieri del comando provinciale di Lecco a seguito del ritrovamento, questa mattina in stazione Centrale a Milano, del giovane colichese di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì 21 marzo. (Valsassinanews)

È una atmosfera anomala, sollevata e al tempo stesso densa di interrogativi, quella che in stazione Centrale accompagna il ritorno alla sua famiglia di Edoardo Galli, il liceale 16enne di Colico (Lecco) sparito da casa il 21 marzo e «riapparso» a sorpresa ieri mattina nella «Galleria dei Mosaici» dello scalo ferroviario, intento a fare un biglietto per prendere un treno diretto a casa. (ilGiornale.it)

Milano – 16enne sparisce nel nulla, dopo 8 giorni ritrovato a Milano. La polizia ferroviaria (Tuscia Web)

Era scomparso otto giorni prima, il 21 marzo, da Colico (Lecco). Commovente l'abbraccio con la famiglia, che si è precipitata in stazione: "Non ho più lacrime" ha detto il papà Alessandro ringraziando le forze dell'ordine, amici, e tutti quelli che sono stati loro vicini in questi giorni, alla fine di quella che ha definito "una settimana terribile". (Today.it)