Ritrovato a Milano il sedicenne Edoardo Galli

Edoardo Galli, il sedicenne scomparso il 21 marzo da Colico, è stato ritrovato il 29 marzo alla Stazione Centrale di Milano. Il giovane era stato riconosciuto e segnalato da Rosa Teruzzi, caporedattrice della trasmissione Quarto Grado, in onda su ReteQuattro.

Il viaggio verso Keros

Secondo quanto raccontato da Rosa Teruzzi durante la puntata di Quarto Grado del 29 marzo, Edoardo Galli era diretto all'isola di Keros, in Grecia. Questa informazione è stata confermata anche dal padre del ragazzo, Alessandro, sia ai microfoni di Chi l'ha visto? che al Corriere della Sera.

Le parole dei genitori

I genitori di Edoardo, Alessandro e Natalia, hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche e hanno condiviso che Edoardo voleva raggiungere l'isoletta disabitata di Keros, nelle Cicladi. Nonostante non sappiano il motivo di questa scelta, hanno accennato che Keros è un luogo piccolo, isolato e caldo.

Il ritrovamento

Edoardo è stato ritrovato il 29 marzo nella zona della stazione Centrale di Milano, dove era stato visto l'ultima volta dalle telecamere il giorno della sparizione. L'ultimo frame, catturato quella mattina, lo aveva ripreso in stazione, mentre girava tra i negozi della stazione e mangiava un gelato. Tra gli agenti determinanti nell'operazione di ritrovamento c'è anche un agente di polizia originario del Salento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo