Regno Unito, controlli antiterrorismo alla frontiera: 15 ore di fila a Dover

Today INTERNO

L'allerta antiterrorismo e il timore di un attentato sulle navi che attraversano la Manica: così si sono formate le code chilometriche. La cittadina britannica, conosciuta per le bianche scogliere, è il punto da cui partono i traghetti per Calais in ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorità portuali avevano denunciato già venerdì sera l'insufficiente personale francese ai controlli, a causa della massa di persone in partenza verso.... (La Repubblica)

Londra - Caos agli imbarchi di Dover per i traghetti diretti in Francia, con tempi di attesa che nella serata di sabato hanno raggiunto le 14 ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sanno bene gli automobilisti in fila a Dover, cittadina britannica conosciuta per le splendide e bianche scogliere, da cui partono i traghetti che attraversano la manica. (Mondo TiVu)

La situazione è precipitata nel caos nel principale porto britannico sulla Manica. A causare il disagio sono stati i controlli antiterrorismo che le autorità francesi effettuano su chi si imbarca sui traghetti dal porto britannico. (Rosa Rossa)

Roma, 24 lug. (La Prealpina)

Esplode la polemica e c'è chi parla di una "ritorsione" di Parigi dopo la Brexit. Condividi. (Rai News)