Attentati di Bruxelles, sicurezza rafforzata anche a Roma

Romasette.it INTERNO

Dopo gli attentati che ieri, martedì 22 marzo, hanno colpito Bruxelles, sicurezza rafforzata anche a Roma, dove, se è vero che l'allerta è già ai massimi livelli, i controlli sono aumentati un po' ovunque, mentre la bandiera nazionale del Belgio veniva ... (Romasette.it)

Su altri giornali

Nero, giallo e rosso: sono i colori del Belgio che in molte città sono comparsi sui maggiori monumenti storici in segno di solidarietà dopo i terribili attentati di Bruxelles. (Leonardo.it)

Il commissario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, ha infatti disposto l'illuminazione del Palazzo Senatorio al Campidoglio e della Fontana di Trevi ... (LaPresse)

L'Europa piange i 34 morti del duplice attentato firmato Isis che ha sconvolto Bruxelles la mattina di martedì 22 marzo. (generazioneweb)

Le decisione del Comune di Roma di ricordare le ... (Il Punto)

- Il Commissario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, ha disposto che questa sera, dalle ore 19.00 alle 24.00, vengano illuminati il Palazzo Senatorio e la Fontana di Trevi con i colori della bandiera belga, come gesto di ... (Metro)

Dopo l'attentato che ha colpito Bruxelles, l'Europa rende omaggio alle vittime della strage. Dopo l ... (La Gazzetta dello Sport)