Maltempo: Lazio e Toscana in ginocchio. Tevere record. Allerta al Sud

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 1 feb 2014 - Durera' ancora fino ai primi giorni della settimana entrante l'ondata di maltempo che si sposta al Sud e nel Nord Est del paese, lasciando le regioni centrali, in particolare Lazio e Toscana, ancora in piena emergenza. A Roma ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

L'Atlantico, mai domo, riprenderà ad inviare impulsi perturbati verso Levante. Archiviata la fase invernale, o pseudo-tale, ci troviamo ad affrontare per l'ennesima volta un percorso atmosferico simil-autunnale. (Meteo Giornale)

Maltempo: rientra l'allarme per il Reno, ma è ancora allerta nel Modenese. Ancora attive le allerte per piena dei... (Meteo Portale Italia)

Situazione neve drammatica sull'Appennino centrale. Tra la serata di domani e la mattinata di giovedì, una nuova perturbazione porterà delle nevicate oltre i 1500 metri di altezza. (Meteo Portale Italia)

Figura anche il nome del senatore parmigiano tra i parlamentari che il prossimo 5 febbraio prenderanno parte riunione del... (ParmaToday)

Sarà una settimana di passione per l'Italia ancora attaccata da una fortissima ondata di maltempo, con pioggia e vento. Almeno fino a sabato. (il Journal)

In tutto sono 5 i ragazzi dello sci alpino “targati” Comitato FISI Alpi Centrali che... (skinews)