L'amore bugiardo – Gone Girl: il trailer del film

È di sicuro uno dei film più attesi dell'anno, e uno dei candidati più forti alla prossima edizione dei premi Oscar: stiamo parlando di Gone Girl, in Italia rinominato L'amore bugiardo. L'ultimo progetto di David Fincher, il geniale regista di The Social Network, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

gone-girl-14-600x421 Opera magistrale, capolavoro di regia, Rosamund Pike da Oscar, saggio di cinema.Dopo aver visto L'Amore Bugiardo, ultimo magistrale film di David Fincher, le definizioni si sprecano. (Cinefilos.it)

Gone Girl è il sequel di The Social Network: dopo quel Facebook, questo Fakebook, ed è sempre l'album delle menzogne. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, 18 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito Gone Girl (L'amore bugiardo) – ultimo film di David Fincher tratto dall'omonimo libro di Gillian Flynn e distribuito da 20th Century Fox – e sul grande schermo è tornato il premio Oscar Ben Affleck. (Velvet Style Italia)

Ma per essere degli autori, bisogna avere la predisposizione. Fincher è uno di quei registi che il talento ce l'hanno nel sangue, la bravura gli scorre nelle vene e ciò è evidenziato dal fatto che ... (Best Movie)

Ecco perché non dovete assolutamente perderlo. Gone Girl”, nelle sale dal 18 dicembre. (Cultura e Culture)

Quello del marito Ben Affleck sospettato dell'omicidio della donna. Questi i protagonisti di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, thriller di fine anno che raffredderà a dovere il vostro Natale. (La Stampa)