Gone Girl; il grande ritorno di David Fincher

È uscito ieri nelle nostre sale Gone Girl – l'amore bugiardo, ultima fatica di David Fincher. Tratto dal romanzo di Gillian Flynn, che cura anche la sceneggiatura, il film racconta la tragica crisi di un matrimonio moderno. Tutto parte dalla mattina di un ... (Retrò Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i protagonisti di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, thriller di fine anno che raffredderà a dovere il vostro Natale. Quello del marito Ben Affleck sospettato dell'omicidio della donna. (La Stampa)

gone-girl-14-600x421 Opera magistrale, capolavoro di regia, Rosamund Pike da Oscar, saggio di cinema.Dopo aver visto L'Amore Bugiardo, ultimo magistrale film di David Fincher, le definizioni si sprecano. (Cinefilos.it)

Fincher è uno di quei registi che il talento ce l'hanno nel sangue, la bravura gli scorre nelle vene e ciò è evidenziato dal fatto che ... Non c'è niente da fare, ci devi nascere. (Best Movie)

Il film con Ben Affleck e Rosamund Pike è un thriller mozzafiato. La recensione e la trama de “L'amore bugiardo. (Cultura e Culture)

David Fincher continua a decrittare i vizi privati fatti pubblici della società neocapitalistica: là la genesi, qui lo stato dell'arte, il regista ... (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, 18 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito Gone Girl (L'amore bugiardo) – ultimo film di David Fincher tratto dall'omonimo libro di Gillian Flynn e distribuito da 20th Century Fox – e sul grande schermo è tornato il premio Oscar Ben Affleck. (Velvet Style Italia)