Speciale Referendum - Referendum, Salvini e Brunetta: subito elezioni

Quotidiano di Puglia INTERNO

Lega e Forza Italia chiedono subito le dimissioni del premier Matteo Renzi. Quando ancora ci sono solo i primi exit poll sul referendum che indicano una vittoria larga del no, Matteo Salvini e Renato Brunetta chiedono un passo indietro del premier ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)

"Non sono preoccupato per niente ... "Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". (InfoCatania)

Il M5S e Salvini chiedono elezioni subito. Dicembre 2016 - 23:26. (Tempo Stretto)

ROMA - «Io penso che in consolati e ambasciate ne siano successe di cotte e di crude» ha attaccato questa mattina Matteo Salvini commentano le voci di brogli sul voto degli italiani all'estero corroborate dall'affluenza senza precedenti nel voto all ... (DiariodelWeb.it)

I relatori Umberto Fusco ... (Molisedoc.com)

Una festa che si è svolta ... RENZI - Il presidente del consiglio ha tenuto il suo discorso venti minuti dopo la mezzanotte. (La Gazzetta dello Sport)