Orlando: Più diritti agli islamici in carcere per evitare che passino alla jihad

Prima Pagina News ESTERI

"Il rispetto dei diritti dei detenuti di religione islamica, oltre che doverosa applicazione dei principi costituzionali, sia anche strumento per prevenire la radicalizzazione e il reclutamento fondamentalista; una via per contrastare il proselitismo di chi ci vede come nemici dell`Islam". Lo dice il ministro... (Prima Pagina News )

Su altre testate

(Agenzie). (Arabpress)

"Sirte è a ... Lo ha detto l'ambasciatore d'Egitto a Londra, Nasser Kamel, sottolineando che è necessario agire il più in fretta possibile per fermare l'avanzata dell'Isis in Libia. (Leggo.it)

In un documento diffuso in serata, in cui si sostiene in pieno ... (AGI) - Roma, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 18 feb. Prodi sarebbe una persona centrale: conosce molto bene la situazione in Libia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“I vertici come quello di oggi in Prefettura a Venezia dovrebbero servire a prendere atto di un dato di fatto: l’incessante afflusso di immigrati dal Nord Africa, che una volta approdati vengono... (Vicenzareport)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)