El Sha: "Tornerò grande. Dai Social troppe cattiverie"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Faraone si confessa: "Sto recuperando e sto lavorando per rientrare più forte di prima. Ma mi è dispiaciuto che nell'ultimo anno e mezzo sono arrivate delle cattiverie che hanno fatto male a me e alla mia famiglia. Inzaghi? Ha le idee chiare, ma gli serve del ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'infortunio: «Sto bene, sto meglio, sto recuperando bene. (DiariodelWeb.it)

Il Faraone scalpita. (Quotidianamente)

Non c'è pace in casa Milan, infortunato El Shaarawy: stop per sei ... Su Inzaghi: "E' un allenatore con le idee chiare". (Il Giorno)

Ancora un infortunio a bloccare la definitiva esplosione di Stephan El Shaarawy: il giovane talento rossonero sta lottando per tornare ai livelli mostrati nel passato, vivendo con una maggior consapevolezza e maturità l'ennesimo periodo di stop forzato. (Fantagazzetta)

Il calciatore si è prima di tutto soffermato sulle critiche piovute nell'ultimo periodo sul suo conto, ammettendo con amarezza: ... (Stop and Goal)

Un El Shaarawy a cuore aperto è quello che si confessa in una lunga intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, nella quale attraversa tutti i momenti più importanti della sua vita e dichiara amore al Milan. (CalcioMercato Milan)