Due cadaveri in auto vicino al palazzetto sport: giallo a Pordenone

Blitz quotidiano INTERNO

PORDENONE – Due persone sono state trovate morte all'interno di un'auto nel parcheggio del palazzetto dello sport di Pordenone con ferite da arma da fuoco alla testa. L'allarme è stato dato nel tardo pomeriggio di martedì 17 marzo da un istruttore di judo ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Indagini su diverse piste: movente passionale, criminalità organizzata, doping. (Corriere della Sera)

Lei, laureata alla Bocconi, era sub agente assicurativo. Si cerca l'arma del delitto: dall'ipotesi dell'omicidio-suicidio a quella del killer in fuga di Martina Milia ... (Il Piccolo)

0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

Una giovane di Agrigento, Teresa Costanza, 30 anni, ed il suo ragazzo Trifone Ragone, 29 anni, originario di Monopoli (Bari), Sottufficiale dell'Esercito in servizio al 132/o Reggimento Carri di Cordenons, che fa parte della Brigata Corazzata Ariete, sono stati ... (AgrigentoWeb.it)

E' accaduto di fronte al Palazzetto dello Sport di Pordenone. Si allena in palestra con i pesi, poi esce nel parcheggio e poco dopo viene trovato morto, con la compagna, all'interno della loro auto. (Brindisi Seventh)

PORDENONE — Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio, quello avvenuto ieri sera a Pordenone. Un uomo di 29 anni è stato trovato morto in un'auto insieme alla compagna. (Bergamosera)