Raspadori, la strategia del Napoli per “dilazionare” il pagamento: presenti due bonus

CalcioNapoli1926.it SPORT

Giacomo Raspadori è stato uno dei colpi più importanti del Napoli negli ultimi anni. L'acquisto dal Sassuolo è arrivato per la cifra di trentacinque milioni di euro. Il club azzurro ha assecondato le richieste degli emiliani, cercando però di dilazionare il pagamento in più annate per alleggerire il bilancio. Raspadori-Napoli, il pagamento avverrà in più anni: spuntano i bonus Il Napoli crede molto in Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. Calciomercato Sassuolo, il Napoli ci riprova per il Raspadori-bis. Contatti in corso: quella di Qasem potrebbe essere un’idea che potrebbe diventare qualcosa di più nelle prossime settimane. (Sassuolo News)

Politica di sostenibilità per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che autorizza le spese in entrata soltanto dopo le cessioni onerose. In estate sono arrivati due prestiti che diventeranno a fine stagioni due acquisti, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole il riscatto di Giovanni Simeone, non c’è l’obbligo dal Verona ma la SSCN vuole acquistare il suo cartellino. Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Manuel Locatelli ha indossato per tre anni la maglia del Sassuolo , che lo ha acquistato dal Milan rigenerandolo e poi rivendendolo, da campione d'Europa, alla Juventus. L’ha vissuto forse come un piccolo passo indietro”. (Sassuolo News)

E dietro l’angolo ci sono già due club di A pronti a contendersi Bonfanti: Torino e Sassuolo Nicholas Bonfanti si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Modena e potrebbe cambiare campo d'allenamento qualche mese, con residenza però invariata. (Sassuolo News)

L'attaccante italiano è in prestito con obbligo di riscatto e i partenopei verseranno 25 milioni al Sassuolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società partenopea, a giugno, verserà 25 milioni di euro al Sassuolo per il riscatto del giovane attaccante. (Calcio In Pillole)