Gazzetta e l'operazione Raspadori: così il Napoli ha spalmato la spesa usando i bonus

Tutto Napoli SPORT

Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si entra nel dettaglio del trasferimento dell'attaccante, arrivato in estate dal Sassuolo. Le operazioni Kvaratskhelia e Kim sono state le più riuscite, risultati alla mano, ma l’investimento economicamente più rilevante il Napoli lo ha fatto su Giacomo Raspadori che costerà almeno 30 milioni. Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si entra nel dettaglio del trasferimento dell'attaccante, arrivato in estate dal Sassuolo. (Tutto Napoli)

Su altri media

Affare Raspadori, i dettagli del trasferimento Per spalmare le spese su più bilanci formula del prestito a 5 milioni, altri 25 in estate quando il riscatto diventerà automatico. (CalcioNapoli24)

Difficile che Simeone possa arrivare a 20 gol in stagione, anche se tutti i tifosi del Napoli se lo augurano. Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima stagione. Il reparto da rinforzare per l'estate sarà sicuramente il centrocampo, visto che Luciano Spalletti potrebbe dire addio sicuramente a Demme, ma anche la posizione di Zielinski, che andrà a scadenza contrattuale non è ancora chiara. (AreaNapoli.it)

Napoli: il riscatto di Raspadori. Il riscatto di Raspadori sarà completato in estate e gli azzurri sborseranno in totale 30 milioni, considerando anche i 5 che la società di De Laurentiis ha speso la scorsa estate. (Calcio In Pillole)

Nome nuovo per il calciomercato Sassuolo estivo. Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. Calciomercato Sassuolo, il Napoli ci riprova per il Raspadori-bis. (Sassuolo News)

Manuel Locatelli ha indossato per tre anni la maglia del Sassuolo , che lo ha acquistato dal Milan rigenerandolo e poi rivendendolo, da campione d'Europa, alla Juventus. L’ha vissuto forse come un piccolo passo indietro”. (Sassuolo News)