M5S, prima grana post-Casaleggio: Pizzarotti pensa a un suo Movimento?

Intelligonews INTERNO

Federico Pizzarotti passa al contrattacco. La sospensione dal M5S non è andata giù al sindaco di Parma, che a dimettersi dalla carica di primo cittadino dopo essere stato indagato per abuso d'ufficio non ci pensa proprio, e anzi potrebbe rilanciare con ... (Intelligonews)

Su altri media

Il sindaco M5s di Parma si difende con un video su Facebook: "Questo essere indagato è un atto dovuto a seguito di un esposto di un esponente del Partito democratico". (Fanpage)

Il primo cittadino di Livorno difeso da Beppe Grillo. Il collega di Parma “scaricato” dalle colonne del blog di Beppe Grillo, il giorno dopo la notizia dell’avviso di garanzia a suo carico. (La Prima Pagina)

L'ipocrisia dentro e fuori il M5S li mostra giustizialisti in pubblico, esoterici nelle “stanze delle tastiere”. Un pericolo per la democrazia. (Panorama)

13/05/2016. roma. (La Stampa)

A dirlo il ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, alla Tonnara Florio, a Palermo, intervenendo a un evento organizzato dal Pd. Siamo un partito che si confronta al suo interno con regole democratiche che consentono un dibattito che altri non hanno». (La Stampa)

"Mi dispiace dover arrivare a questo punto. Se prima si fosse accettato un... (ParmaToday)