Lega Pro, si dimette Macalli con tutto il consiglio

Eurosport IT SPORT

Mario Macalli si è dimesso da presidente della Lega Pro. A quanto si apprende con lui si è dimesso anche tutto il consiglio direttivo. Questa decisione porterà verosimilmente al commissariamento della terza Lega del calcio italiano che verrà ratificato ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale, Mario Macalli parla di addio, senza però confermare ufficialmente le dimissioni dalla guida della Lega. "Non c'è nessun passo indietro o in avanti. (Corriere Quotidiano)

1435954826136_blogdisport_f5767711df71f849a9ef25a129637e7c-e1398434915239.jpg. Roma, 3 lug. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - "Non c'è nessun passo indietro o in avanti. Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". (Tuttosport)

Il 7 luglio sarà nominato un commissario che traghetterà la terza lega del calcio professionistico fino a fine agosto-inizio settembre, quando ci ... Il presidente della Lega Pro Mario Macalli si è dimesso. (LazioPress.it)

Le pressioni da parte della Figc - e indirettamente da parte del Coni - sono state troppo forti: il presidente della Lega Pro ... Troppi gli scandali che hanno colpito la vecchia serie C. (Lo Strillone)

L'epilogo, da tutti atteso e giudicato inevitabile dopo la seconda bocciatura del bilancio, è arrivato. (Gazzetta Lucchese)