«Il ragazzo invisibile», Gabriele Salvatores porta un giovane supereroe lungo le vie di Trieste

Nelle sale l'ultimo lavoro del regista napoletano in cui a tratti affiora l'immagine del giovane Peter Parker (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

E' morta Virna Lisi, l'incanto del suo sorriso nello spot di Carosello (La Repubblica)

Una storia del genere ce la saremmo aspettata dagli USA, da sempre padroni incontrastati di cinema e serie con protagonisti supereroi e personaggi dei fumetti: “Il ragazzo invisibile” invece è a regia dell'italianissimo Gabriele Salvatores, sbarca nei cinema il ... (Cinque Quotidiano)

Intanto da domani al 20 dicembre all'Auditorium Parco della Musica e in alcuni cinema della città saranno proposte Anteprime e ... (Tiscali)

La conferenza stampa per Il ragazzo invisibile comincia con un assunto affascinante da parte del regista Gabriele Salvatores: “Il cinema ha due anime: una realistica, derivata dai Lumiere, l'altra fantastica, tipica di Meliès; per indole sono portato, spesso, ... (Everyeye.it)

E’ stata una delle attrici italiane più prolifera di tutte, e nonostante l’età (78 anni) ha lasciato oggi un vuoto incolmabile nel cinema e tv italiana. L’attrice anconetana pareva godere di ottima salute, ma nell’ultimo mese, come riporta “Il giornale”, sembra... (news24h magazine)

Noi lo abbiamo incontrato a Bologna. (Cultura e Culture)