Salvatores: 'Il ragazzo invisibile', il mio supereroe italiano

"La più grande difficoltà di questo film non è stato realizzarlo, ma sarà vincere una diffidenza che c'è del pubblico italiano verso i fantasy". Così Gabriele Salvatores parla de 'Il ragazzo invisibile', il suo nuovo film che sta portando in tour per l'Italia in attesa ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

La conferenza stampa per Il ragazzo invisibile comincia con un assunto affascinante da parte del regista Gabriele Salvatores: “Il cinema ha due anime: una realistica, derivata dai Lumiere, l'altra fantastica, tipica di Meliès; per indole sono portato, spesso, ... (Everyeye.it)

Intanto da domani al 20 dicembre all'Auditorium Parco della Musica e in alcuni cinema della città saranno proposte Anteprime e ... (Tiscali)

Noi lo abbiamo incontrato a Bologna. (Cultura e Culture)

Una storia del genere ce la saremmo aspettata dagli USA, da sempre padroni incontrastati di cinema e serie con protagonisti supereroi e personaggi dei fumetti: “Il ragazzo invisibile” invece è a regia dell'italianissimo Gabriele Salvatores, sbarca nei cinema il ... (Cinque Quotidiano)

E' morta Virna Lisi, l'incanto del suo sorriso nello spot di Carosello (La Repubblica)

Dal 17 al 20 dicembre all'Auditorium Parco della Musica e in alcuni cinema della città saranno proposte anteprime e grandi conferme della stagione cinematografica: da "Il Ragazzo Invisibile" di Gabriele Salvatores a "Paddington" di Paul King. (CinemaItaliano.Info)