Via Poma, ansia e colpi di scena Ma non c'è ancora un colpevole

La Stampa INTERNO

Con l'assoluzione di Busco, tutto ricomincia da zero. Ecco una cronologia delle principali tappe della vicenda Dopo quasi 22 anni non c'è ancora un colpevole per il delitto di via Poma. Con l'assoluzione in appello di Raniero Busco - che in primo grado ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

IMMAGINI ARCHIVIO STORICO L'UNITA' (L'Unità)

Il collegio presieduto da Renato D'Andria, nel riformare la ... (Viterbo News 24)

Sulle tracce dell'assassino', all'Adnkronos: ''L'assoluzione di Busco era nell'aria: a livello investigativo contro di lui non c'era alcuna certezza, l'impianto accusatorio era inadeguato''. (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - Raniero Busco, condannato in primo grado per l'omicidio di Simonetta Cesaroni, uccisa il 7 agosto del 1990 in via Poma, e' stato assolto dalla Corte d'Assise d'Appello di Roma per non aver commesso il fatto. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo 22 anni dal delitto di via Poma, riguardo all'omicidio di Simonetta Cesaroni ne sappiamo oggi quanto ne sapevamo allora, e cioè praticamente nulla. Non ci sono colpevoli. (Libero News)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)