La seconda studentessa sfuggita a Boko Haram

Corriere della Sera ESTERI

Serah Luka è figlia di un pastore protestante. Amina, la prima ritrovata, ha incontrato il presidente Buhari. Una mossa per convincere gli Usa a vendere caccia alla Nigeria? di Michele Farina. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Usa e Onu preoccupati. Malgrado l'ampia coalizione che lo combatte, il gruppo jihadista nigeriano alleato sempre più prezioso e letale del Daesh. (Nena News Agency)

(ANSA) - LAGOS, 19 MAG - Amina Ali Nkeki, la studentessa di Chibok riuscita a fuggire martedì dai Boko Haram incontrerà il presidente nigeriano Muhammadu Buhari in settimana. (L'Arena)

Due anni, un mese e quattro giorni dopo è finito l'incubo di Boko Haram per Amina Ali Nkek, la prima delle 219 liceali di Chibok, Nord-Est della Nigeria, ad essere liberata dalla morsa del gruppo jihadista, che le aveva rapite il 14 aprile 2014 per ... (La Stampa)

La giovane si chiama Amina. E' stata trovata sana e salva in un bosco nel nord della Nigeria una delle ... (Sky Tg24)

Nel corso dell'operazione sono tornate libere altre 97 persone tra donne e bambini. Sanguinoso blitz dell'esercito nigeriano contro il gruppo di terroristi islamici. (La Stampa)

L'esercito nigeriano ha salvato quasi un centinaio di donne e bambine rapite da Boko Haram tra cui una delle ragazze Chibok. (LaPresse)