Caso Claps, la poliziotta che indagò non è morta suicida

Italiaglobale.it INTERNO

Si chiamava Anna Esposito, era una giovane poliziotta bionda e dagli occhi chiari, promossa nel 1999 a Dirigente della Digos di Potenza. Il suo corpo fu trovato impiccato a una cintura stretta intorno alla maniglia del bagno del suo appartamento in caserma e ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

Il ritrovamento vicino all'abitazione del 50enne, che aveva da poco perso il lavoro. (La Repubblica)

L’AQUILA – E’ stata presentata stamane, nella sede della Prefettura dell’Aquila, la Giornata di Studi in onore del Presidente Emerito della Repubblica … (L'AquilaOggi)

Stando agli ultimi sviluppi pare che la donna sia stata uccisa e ... (ilgiornaleditalia)

Finalmente per la famiglia, questa giustizia tanto paventata dalla stessa ... (Delitti.net)

Nelle indagini sulla morte di Anna Esposito, dirigente della Digos della questura di Potenza - riaperte circa un anno fa - la procura della Repubblica di Potenza sta approfondendo l'ipotesi che la donna sia stata uccisa - e non si sia suicidata, come apparve in ... (Il Messaggero)

Nel fissare l’agenda istituzionale, la Direzione dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente di Basilicata ha convocato per venerdì 19 settembre prossimo ore 10.00 nella sede di via della Tecnica a Potenza, i presidenti degli ordini professionali di Potenza, Matera e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)