Giallo Esposito, si segue la pista passionale

La Nuova del Sud Basilicata INTERNO

POTENZA - Al momento la pista più seguita è quella passionale. La riapertura delle indagini sulla morte del commissario di polizia, Anna Esposito, trovata senza vita il 12 marzo del 2001 all'interno del suo appartamento di servizio nella caserma Zaccagnino ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Ne parlano anche altri media

Nelle indagini sulla morte di Anna Esposito, dirigente della Digos della questura di Potenza - riaperte circa un anno fa - la procura della Repubblica di Potenza sta approfondendo l'ipotesi che la donna sia stata uccisa - e non si sia suicidata, come apparve in ... (Il Messaggero)

Nel fissare l’agenda istituzionale, la Direzione dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente di Basilicata ha convocato per venerdì 19 settembre prossimo ore 10.00 nella sede di via della Tecnica a Potenza, i presidenti degli ordini professionali di Potenza, Matera e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA – E’ stata presentata stamane, nella sede della Prefettura dell’Aquila, la Giornata di Studi in onore del Presidente Emerito della Repubblica … (L'AquilaOggi)

E' uno di quei casi che fece tanto scalpore ma solo all'inizio, finalmente dopo 13 anni la morte della poliziotta potentina Anna Esposito trova una classificazione: “omicidio volontario”. (Delitti.net)

La conferma è arrivata in queste ore dalla procura di Potenza: nelle indagini, riaperte un anno fa, sulla morte di Anna Esposito, dirigente della Digos, si sta approfondendo l'ipotesi dell'omicidio. (ilgiornaleditalia)

Il ritrovamento vicino all'abitazione del 50enne, che aveva da poco perso il lavoro. (La Repubblica)