Incidente stradale a Catanzaro: perde la vita giovane ventisettenne

LaC news24 INTERNO

Il violento impatto tra due auto che procedevano in direzione opposta sulla tangenziale. Antonino Laganà, 27 anni, è morto sul colpo. martedì 5 gennaio 2016 | 07:36. È l'nnesimo incidente stradale, l'ennesimo che spezza giovani vite. Avrebbe perso il ... (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: La ragazza era alla guida di una moto quando è stata travolta da un camionJohanna Boni, ragusana, di 27 anni, è morta stamane in un incidente stradale avvenuto verso le 8 a Malta. (Nuovo Sud)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti il giovane viaggiava a bordo di una Fiat 600 quando per cause ancora in ... (Quotidianodiragusa.it)

Antonino Laganà ha perso il controllo della sua Fiat 600 finendo contro una Bmw che viaggiava in direzione opposta, sulla tangenziale di Catanzaro. Inutili i soccorsi che il giovane alla guida dell’altro mezzo aveva tentato di prestargli. (La Prima Pagina)

CATANZARO – Stava rientrando a casa intorno alle 20.30, Antonino Laganà di 28 anni, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat 600 finendo contro una Bmw che viaggiava in direzione opposta, sulla tangenziale di ... (CalabriaPage)

Un giovane di 27 anni, Antonino Laganà è morto in un incidente stradale ... A scontrarsi sono state una Fiat 600 ed una Bmw serie 1. (Zoom24.it)

È morta in un incidente stradale a Malta, Johanna Boni, giovane di Scoglitti, di 27 anni.Johanna si trovava a Malta per lavoro da alcuni anni. (RagusaTG)