Scontro in tangenziale a Catanzaro, ventisettenne sbalzato fuori dalla sua auto: è morto sul colpo

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

Violento impatto tra il ragazzo che stava facendo rientro a casa e una Bmw che procedeva in direzione opposta. Inutili i soccorsi. di STEFANIA PAPALEO. Scontro in tangenziale a Catanzaro, ventisettennesbalzato fuori dalla sua auto: è morto sul colpo. (Il Quotidiano Della Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Boni, da alcuni anni residente a Malta era alla guida di una moto Kawasaki che si è scontrata con un camion a Lija, a... (Nuovo Sud)

CATANZARO – Stava rientrando a casa intorno alle 20.30, Antonino Laganà di 28 anni, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat 600 finendo contro una Bmw che viaggiava in direzione opposta, sulla tangenziale di ... (CalabriaPage)

Con la sua moto di grossa cilindrata, che era la sua passione,si è scontrata con un camion a pochi kilometri dalla Valletta. (RagusaTG)

Un 27enne è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla tangenziale di Catanzaro, vicino al quartiere Sant'Antonio. (Quotidianodiragusa.it)

Antonino Laganà è morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A scontrarsi sono state una Fiat 600 ed una Bmw serie 1. Tremendo l'impatto, inutili i soccorsi per la giovane vittima. (Zoom24.it)