Cina, la Banca centrale taglia i tassi di interesse

Il Messaggero ECONOMIA

La People's banck of China ha tagliato il tasso di interesse sui prestiti a un anno di 0,4 punti percentuali e quello sui depositi, sempre a un anno, di 0,25 punti. I rate si portano così rispettivamente al 5,6% e al 2,75% e saranno effettivi a partire da domani. (Il Messaggero)

Su altre testate

E di cinesi che non pagano le tasse perché dichiarano di avere reddito nullo, o quasi nullo. Le Accademie di Belle Arti, la culla delle tecniche che hanno reso grande l’Italia nel mondo, sono dominio degli studenti cinesi. (La Stampa)

La Banca centrale ha deciso di tagliare di 0,4 punti percentuali ...continua su ASCA. 21/11/2014. (AlessandriaNews)

La manovra interviene dopo una fase ... La Banca centrale della Cina taglia di 0,4 punti i tassi ufficiali sui rifinanziamenti a 1 anno e di 0,25 punti i tassi sui depositi obbligatori delle banche. (DiariodelWeb.it)

L'Istituto centrale turco segnala che anche il tasso sui prestiti e quello overnight sono rimasti fermi ... (Milano Finanza)

21-11-2014 11:27 - La Banca del Popolo Cinese (Pboc), ossia la banca centrale della Cina, ha annunciato di aver iniettato oggi liquidità nel sistema bancario per ovviare ad una carenza di liquidità dovuta al collocamento di nuove azioni che ha fatto salire il ... (Bluerating.com)

21-11-2014 13:06 - Ancora una notizia favorevole alle borse in arrivo dalla Cina. (Bluerating.com)