Merkel a Mosca per 70/mo vittoria su nazismo

Bluewin ESTERI

Deposizione di fiori alla Tomba del milite ignoto, sotto le mura del Cremlino, pranzo di lavoro con Putin e conferenza stampa congiunta: è il programma della visita odierna di Angela Merkel, appena giunta a Mosca. Ieri la cancelliera tedesca aveva disertato la ... (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altre testate

SANTA MARINELLA – Il Consigliere alle finanze e Presidente della commissione consiliare n° 3 Emanuele Minghella chiarisce alcuni aspetti riguardo il progetto della Piazza Centrale. «Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] (La Voce del Popolo )

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)

Il presidente russo ha aperto al dialogo, lanciando però velate accuse all'Occidente: bluffa o vuole di nuovo riallacciare i contatti? Un possibile punto di svolta o solo una strategia di distrazione? Le diplomazie occidentali si stanno interrogando sulle reali ... (il Journal)

commenta. La scelta tedesca di rompere il fronte anti Putin dovrebbe far riflettere per più ... (il Giornale)

Fuori, il protagonista è Khaled Mashaal, il leader politico di Hamas all’estero sotto la cui autorità continuano in Europa colloqui informali con gli israeliani per concordare una “hudna” (la tregua islamica) di 5 o 10 anni. (La Stampa)

putin_merkel Si è svolto domenica pomeriggio il vertice bilaterale a Mosca tra Vladimir Putin e Angela Merkel. (Resapubblica)