Regionali, Bindi: «Il Pd mi chieda scusa»

Il Messaggero INTERNO

Lo ha detto intervenendo a Piazza Pulita il presidente della Commissione Antimafia Rosi Bindi parlando delle accuse mossegli dopo la pubblicazione della lista degli «impresentabili». «Ho combattuto molte battaglie ma sempre a viso aperto. Su De Luca ha ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Quel De Luca? Il candidato del Pd alla regione Campania? La conferenza stampa di Rosy Bindi, presidente dell'Antimafia, riserva una sorpresa assoluta: spulciando tra 4000 candidati, sono 16 i ... Roma - «E poi c'è Vincenzo De Luca... (Shippingonline)

E' quello che nella sostanza dice Rosy Bindi, la presidente della Commissione Antimafia che ha stilato la lista dei 16 “impresentabili” (“ma non li ho chiamati io così”, sottolinea la Bindi) candidati alle elezioni ... (Formiche.net)

Fino a nove giorni fa il nome di Vincenzo De Luca non era nella lista degli «impresentabili». Come poi ci sia finito è tutto nel mistero politico delle ultime ore. (Il Mattino)

Non ci volevano né Rosy Bindi, né la Commissione Antimafia per dire che è impresentabile chi, come Vincenzo De Luca, è imputato di concussione, truffa e associazione per delinquere, avendo per giunta accumulato una condanna in primo grado a un anno ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo rende noto con un tweet il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. - "Oggi ho presentato in questura la denuncia a Rosy Bindi per diffamazione, attentato ai diritti politici costituzionali e abuso d'ufficio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi' la vice segretario del Pd, Debora Serracchiani, ha risposto ... - "La Bindi si sta comportando da Presidente dell'Antimafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)