Come funziona il divorzio breve

Verbania News INTERNO

Mercoledì 22 aprile la Camera ha approvato definitivamente il disegno di legge che introduce in Italia il cosiddetto divorzio breve. Il testo, che semplifica e velocizza le procedure per divorziare, era stato approvato dalla Camera il 29 maggio del 2014 e ... (Verbania News)

Su altre fonti

E così, dopo 45 anni dalla prima storica legge, l'aula di Montecitorio ieri pomeriggio ha votato sì alla riforma del divorzio. Ha votato contro soltanto un gruppetto di 28 deputati centristi e della Lega Nord, 398 i sì. (Corriere della Sera)

Il provvedimento è passato a Montecitorio con 398 si, 28 no e 6 astenuti; ... (magazinedonna)

Dopo battaglie, ostracismi, rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà porre fine al proprio matrimonio. L'Italia, grazie al voto alla Camera nel quale si è registrato un forte consenso (398 sì, ... (America Oggi)

L'ok definitivo della Camera al ddl è arrivato con 398 sì, ventotto no e sei astensioni. Ecco tutte le novità del provvedimento. (Today)

Scritta una pagina di storia, e anche se la separazione legale obbligatoria rimane, una nuova ... (Notizie di Radicali Italiani)

Dopo dieci anni di scontri, ieri la Camera ha approvato in via definitiva la riforma che accorcia i tempi di attesa tra la ... (Teleborsa)