Lazio, Djordjevic: "Sogno un gol nel derby"

Calcio Fanpage SPORT

Filip Djordjevic lancia la sua sfida: segnare nel derby della Capitale. L'attaccante serbo della Lazio, dieci presenze e cinque reti in maglia bianconceleste in questa prima parte della stagione, non usa mezzi termini: vuole fare gol alla Roma. Arrivato ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun dualismo tra Miroslav Klose e Filip Djordjevic. A garantirlo è il centravanti serbo della Lazio, intervenuto in conferenza stampa. (Tiscali)

L'attaccante ammette: «Quale preferisco tra i cinque gol che ho fatto finora? Il primo perchè con quello mi sono sbloccato». san_pietro_centro-massaggi-cinese. (Cinque Quotidiano)

Le parole del numero 9 della Lazio, autore di un buonissimo avvio di stagione con cinque reti segnate contro Palermo, Sassuolo e Fiorentina. (Soccer Magazine)

L'attaccante serbo della Lazio, una delle note più liete di questo ottimo inizio di stagione della squadra biancoceleste, rivela le sue ambizioni e fissa obiettivi importanti: "La sfida con la Roma è la cosa più importante per i nostri tifosi. (Yahoo Eurosport IT)

La Lazio si gode il terzo posto in classifica e il suo nuovo bomber, Filip Djordjevic, che con cinque reti segnate finora è una delle sorprese della squadra di Pioli. (Corriere di Roma News)

ROMA, 6 NOV - "Nella Lazio non esiste una star: lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo di rimanere al terzo posto". sport_focus_image232b3dee6985af6e382c09061f8491f0.jpg. (Rai Sport)