Milan, per la panchina occhio agli outsider: anche Rose e Gallardo nella lista rossonera

Milan, per la panchina occhio agli outsider: anche Rose e Gallardo nella lista rossonera
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per la panchina occhio agli outsider: anche Rose e Gallardo nella lista rossonera Procede il casting per il nuovo allenatore del Milan, anche se la lista dei nomi è più o meno invariata: i portoghesi Conceiçao e Fonseca in pole position, van Bommel un pochino dietro e i sogni dei tifosi che si chiamano Thiago Motta e Antonio Conte: tuttavia l'attuale allenatore del Bologna sembra ormai in parola con la Juventus e l'ipotesi di un ritorno in Italia del salentino non è mai stata presa in considerazione in modo concreto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Marchetti: "Con Lopetegui c’era l’accordo, mancava solo l’ok di Cardinale e proprio quello è mancato" “Fare i pronostici adesso porta a sbagliare, lo dimostra proprio la vicenda Milan-Lopetegui. (Milan News)

"Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, perchè negli ultimi 5 anni ha migliorato sempre e arrivi secondo, primo o terzo da 4 stagioni. In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)

Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 18:40) Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. (Pianeta Milan)

Panchina Milan – Pellegatti: “Conceicao non arriverà. Rimane Rose, ma…”

Se Rafael Leao può consacrarsi con Sergio Conceição: "Può andare molto bene oppure può andare molto male. Dipenderà solo dalla volontà di Leao e dal modo in cui saprà eventualmente seguirlo. Faccio un esempio: Casillas arrivò al Porto dal Real Madrid e dopo pochi mesi Conceição lo mise in panchina. (Pianeta Milan)

"Non ci sono tempistiche immediate, perché, essendo una scelta delicata e importante, il Milan vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare questa scelta nel miglior modo possibile" ha continuato. (Pianeta Milan)

Pellegatti ha detto: "Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. (Pianeta Milan)