Hezbollah e rinforzi iracheni: così Assad dà l’assalto ad Aleppo

La Stampa ESTERI

La Turchia parla di politica delle «porte aperte» nei confronti dei profughi in fuga da Aleppo che si stanno ammassando alla sua frontiera. Ma in realtà i siriani restano dall’altra parte del confine, dove Ankara si prepara a costruire un’immensa tendopoli e a creare una «zona cuscinetto umanitaria». Il tutto mentre l’esercito di Bashar al-Assad, c... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Siria è ormai una polveriera pronta a esplodere in una guerra fra superpotenze se non si porranno presto dei rimedi. (PontileNews)

Migliaia di persone sono in fuga verso la Turchia, che però ha chiuso i suoi confini meridionali in attesa di capire come gestire la situazione. (Rosa Rossa)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

"Se non volete negoziare - prosegue l'inviato speciale Onu in ... (Mondo TiVu)

gli argomenti. di. (Corriere della Sera)

A causare il guasto improvvisio sarebbe una perdita proveniente da una condotta di via Terracina. Sono partite le riparazioni da parte dell’ABC. (Vesuviolive.it)