Chi ha ragione tra Virginia Raggi e le Iene sul caso dell'irregolarità nella presentazione della lista?

next INTERNO

Alle Iene la Raggi e gli avvocati del M5S di Roma negavano la possibilità di aver commesso un'irregolarità nella presentazione delle liste per le amministrative. Oggi dicono che quell'irregolarità non cambia il risultato elettorale. La sindaca rimane ... (next)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)

La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. E in effetti così è stato. (Cinque Quotidiano)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Avevamo preso un impegno ben preciso: rimettere su strada una parte dei filobus che l'amministrazione capitolina negli anni precedenti aveva comprato spendendo vari milioni e lasciato abbandonati qui in deposito. (L'Arena)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. (Firenze Post)