Il partito anti-islamista Nidaa Tounes ha vinto le elezioni in Tunisia

La Prima Pagina ESTERI

I laici hanno superato i rivali di Ennahda. Nidaa Tounes ha conquistato 85 dei 217 seggi dell’Assemblea dei rappresentati del popolo; Ennahda ne ha presi 69. L’Unione patriottica libera (Upl) dell’uomo d’affari Slim Riahi è arrivato terzo con 16 seggi. Seguono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

4.51 Il partito anti-islamista Nidaa Tounes ha vinto le elezioni legislative in Tunisia superando il rivale Ennahda. Lo rivelano i risultati officiali preliminari. (Expoitalyonline)

Sulle questioni di fondo, c'è accordo tra il Blocco del Presidente Petro Poroshenko, i Popolari del premier ... (euronews)

Le formazioni politiche ucraine filo-occidentali si sono aggiudicate come previsto il maggior numero di voti nelle elezioni per il rinnovo del parlamento (Verkhovna Rada) andate in scena nella giornata di domenica. (Altre Notizie)

Terzo Samopomich (Auto aiuto) con il 10,9%, quarto il ... (Giornale del Popolo)

Com'era ampiamente previsto, in Ucraina i partiti filo occidentali stravincono :la suddivisione dei seggi non é ancora ufficiale, ma circa il 70 per cento dei voti é andato ai cinque gruppi filo Unione ed a quelli nazionalisti, anche se nessuno di essi ha i numeri ... (Italintermedia)

La consultazione è servita in larghissima ... (Altre Notizie)