Germania:è colpa della Grecia se soffre

Rai News ECONOMIA

27 gennaio 2015 9.40 "I greci soffrono non per le decisioni di Berlino e Bruxelles ma per il fallimento della loro élite politica degli ultimi decenni". Così il ministro dell'Economia tedesco, Schaeuble, in audizione al Parlamento Ue. "Il problemi nascono sempre ... (Rai News)

Su altre fonti

Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, durante un dibattito di fronte al ... (Corriere della Sera)

Ma guardate bene i numeri, non è vero, rispettiamo le regole meglio di altri nonostante il debito elevato per il quale facciamo ogni sforzo perché si mantenga in un percorso di riduzione”. “So che c'è la percezione che l'Italia violi le norme. (Corrispondenti.net)

"La flessibilità in sé non è negativa, ma non deve portare a una situazione in cui le regole concordate non sono più valide. Così il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, in un ... (Adnkronos)

Domenica 1 febbraio, giornata per la vita, camminata ricreativa sui lungarni pisani organizzata dalla consulta delle aggregazioni laicali della diocesi di Pisa. Una marcia sui lungarni pisani, per testimoniare i valori della pace e... (La Perfetta Letizia)

ROMA, 27 GEN - "I greci soffrono non per le decisioni di Berlino e Bruxelles ma per il fallimento della loro elite politica degli ultimi decenni": così il ministro dell'economia Wolfgang Schaeuble al Parlamento Ue, precisando di aver dato "molto aiuto al ministro ... (Brescia Oggi)

(AGI) - Bruxelles, 27 gen. - Il rispetto delle regole e' "fondamentale" per la fiducia reciproche fra stati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)