Delgado killer, Vargas spuntato - Top&flop di Basilea-Valencia

Tutto Mercato Web SPORT

Delgado: e chi se non lui? Due gol, uno più bello dell'altro, che mettono in ginocchio in tre minuti il Valencia. Prodezza balistica la rete del vantaggio, da rapace dell'area di rigore la seconda, dimostrando di sapersi trovare al posto giusto al momento giusto. (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serata è stata splendida per le squadre portoghesi Porto e Benfica che hanno vinto entrambe per 1-0 contro ... Nessuna sorpresa nelle gara di andata dei quarti di finale di Europa League 2013/2014. (Calcio Fanpage)

L'eccezione che conferma la regola viene ... (The Blazoned Press)

Dopo tre sconfitte consecutive, il Sassuolo si rialza in casa di un'Atalanta che veniva da sei vittorie di fila. (GOAL )

(TMNews) - Il colpo esterno dell'andata dei quarti di finale di Europa League, oltre a quello della Juventus in Francia, lo mette a segno il Benfica: le Aquile vincono 1-0 in casa dell'Az Alkmaar grazie al gol di Salvio e mettono un piede in ... (Yahoo Eurosport IT)

La squadra di Reja mantiene la scia del Parma e avvicina l’Inter di Mazzarri grazie al 2-0 contro la Sampdodia. (GOAL )

Jakob a ... L'impresa di serata la compie il Basilea che, con il perentorio 3-0 rifilato al Valencia nel deserto di un St. (Yahoo Eurosport IT)