Riforma pensioni news oggi 22 agosto: minime prioritarie, intervento da 5 miliardi

aciclico magazine INTERNO

Si accorciano i tempi sulla riforma delle pensioni. A partire dal 6 settembre infatti sono previsti tre incontri tecnici e politici tra il Governo, rappresentato in queste occasioni dal Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti e dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Tommaso Nannicini e... (aciclico magazine)

Su altre testate

La riforma della normativa sul copyright dovrebbe essere presentata da Bruxelles il mese prossimo: si profila una battaglia con Google&Co. (La Repubblica)

Novità in materia di pensioni e lavoro sono attese a settembre quando riprenderà il dialogo tra il Governo e le parti sociali. RIFORMA DELLE PENSIONI. (ContattoNews.it)

In un caso la manovra della legge di Stabilità per il 2017 sarà «pesante» dal punto di vista quantitativo e politico (considerando il complicato appuntamento referendario in autunno). Se invece l’economia continu... (La Stampa)

Il 6 settembre 2016 riprenderà il confronto tra Governo e sindacati: al centro del dibattito ci saranno temi importanti come il lavoro e la riforma pensioni; come abbiamo già avuto modo di dire nei giorni scorsi i rappresentanti dell’Esecutivo esporranno il meccanismo dell’APE, che potrebbe essere operativo... (Corretta Informazione)

Resta da capire quali siano le reali risorse a disposizione del Governo per riuscire a portare una serie di interventi in materia di previdenza. La riforma delle pensioni sarà definita a breve. (aciclico magazine)

Pensioni e lavoro saranno infatti al centro dei tavoli tecnici e politici tra l’Esecutivo, rappresentato da Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e Tommaso Nannicini, Sottosegretario alla... (aciclico magazine)