Pensioni: niente perequazione. Le priorità del governo sono il blocco dell'Iva e i contratti del pubblico impiego

Firenze Post INTERNO

ROMA – Continuano e continueranno i tempi duri per i pensionati che, insieme agli statali, sono la categoria più invisa al governo. Il sito specializzato pensionioggi.it ha pubblicato un articolo nel quale viene anticipata l'intenzione del Governo che ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime settimane molti esponenti del mondo politico hanno espresso la propria posizione rispetto alla prossima riforma delle pensioni. Secondo le news di oggi 25 agosto, il Ministro del Lavoro, Giuliano... (aciclico magazine)

RIFORMA DELLE PENSIONI. Maurizio Petriccioli, segretario confederale della Cisl e responsabile del Dipartimento previdenza e ... (ContattoNews.it)

Resta da capire quali siano le reali risorse a disposizione del Governo per riuscire a portare una serie di interventi in materia di previdenza. Il Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano ha ribadito in più di un’occasione la necessità... (aciclico magazine)

Il 6 settembre 2016 riprenderà il confronto tra Governo e sindacati: al centro del dibattito ci saranno temi importanti come il lavoro e la riforma pensioni; come abbiamo già avuto modo di dire nei giorni scorsi i rappresentanti dell’Esecutivo esporranno il meccanismo dell’APE, che potrebbe essere operativo... (Corretta Informazione)

sui diritti a..... (La Repubblica)

Mancano ormai pochissimi giorni ai nuovi incontri tra Governo e Sindacati per mettere a punto la riforma delle pensioni. (aciclico magazine)