Nigeria, Boko Haram attacca 3 villaggi: 21 morti

Avvenire.it ESTERI

Almeno 21 persone sono state uccise da presunti militanti di Boko Haram in tre villaggi nello Stato di Borno, nel nordest della Nigeria. Gli attacchi sono avvenuti vicino alla città di Chibok, dove ad aprile scorso erano state rapite oltre 200 studentesse. (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aqsa Mahmood nasce in uno dei quartieri ... (La Stampa)

Il 21 febbraio l'esercito ha ripreso il controllo ... (Internazionale)

Una bambina di non più di otto anni si è fatta esplodere in un mercato nel nord est della Nigeria, causando la morte di 5 persone ed il ferimento di altre 19. (CapannoriNews.info)

La messa in atto degli accordi di Minsk da una parte e dall'altra del fronte; l'avanzata dell'esercito governativo in Nigeria contro Boko Haram e l'inizio dei bombardamenti della Turchia in Siria. (il Journal)

La bimba kamikaze ha causato la morte di 5 ... Questa volta si è servita di una piccola bambina di 7 anni che è stata fatta esplodere nei pressi di un mercato nella città nigeriana di Potiskum, nel nord-est del Paese. (Fanews.it)

15:32 (ANSA) - ROMA - Una donna kamikaze si è fatta esplodere fuori da un mercato nella città nigeriana di Potiskum (nord-est), uccidendo almeno cinque persone e ferendone una dozzina. La donna, secondo ... (Corriere della Sera)