Assalto a portavalore sull'autostrada A14, banditi messi in fuga dall'arrivo della polizia

Mondo TiVu INTERNO

Quattro malviventi hanno assaltato un portavalori sull'autostrada A14, al km 383,7, tra i caselli di Pescara Sud e Pescara Ovest. Posti di blocco sono stati istituiti in diversi punti. A lanciare l'allarme un automobilista e la polizia stradale è ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colpo, secondo quanto riferito dal Centro operativo autostradale di Città Sant'Angelo, sarebbe andato a vuoto grazie ... (CiociariaReport24)

383+700. Il furgono ... (Rai News)

La pensionata si è svegliata trovandosi in camera 3 individui a volto coperto da passamontagna, che avevano raggiunto il suo balcone al secondo piano arrampicandosi su un albero. Le hanno intimato di non muoversi, poi hanno rovistato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione, i banditi, poco prima delle 7, avrebbero bloccato il portavalori con barra chiodata e un mezzo ... (Quotidianodiragusa.it)

La polizia, intervenuta grazie alla segnalazione di un automobilista, sventa la rapina. Autostrada chiusa in direzione nord per quasi quattro ore. (Il Centro)

Quando mancavano circa 20 minuti alle 7, una pattuglia della Polizia Stradale è partita all'inseguimento di un furgone risultato rubato. (Rosa Rossa)